Milano Fashion Week 2019. Tutte le star in prima fila. Da Kitty Spencer a Marpessa

Milano Fashion Week 2019. Tutte le star in prima fila. Da Kitty Spencer a Marpessa 1
Dal 19 al 25 febbraio sono attese 173 collezioni per l’autunno inverno 2019/2020, per un totale di 60 sfilate, 81 presentazioni e 33 eventi. In prima fila vip, star di Hollywood e i protagonisti della scena musicale italiana e internazionale

La fashion Week è anche una ghiotta occasione di star-watching, visto il numero alto di celebrità che partecipano come ospiti agli eventi di moda. E le immagini della prima fila delle sfilate ci dicono molto dell’ambiente che ogni brand di moda considera il punto di riferimento e dei personaggi visti come muse ideali. Ecco, infatti il mondo del cinema da Gucci e quello della scena musicale trap da Moschino, tanto per fare i primi esempi. Il nostro diario, aggiornato day bay day, curiosando tra i front row.

 

19 e 20 febbraio

L’arcobaleno di United Colours of Benetton ha aperto la Milano Fashion Week 2019 dedicata agli show Autunno Inverno 2019/ 2020. Il marchio veneto ha sfilato per la prima volta a Milano con un defilè maschile e femminile inscenato negli spazi di Area 56 in via Savona. Un evento che ha voluto omaggiare Karl Lagerfeld, scomparso a Parigi martedì 19 febbraio, e l’esordio di Jean-Charles de Castelbajac, il nuovo direttore creativo delle collezioni. Il front row si è subito riempito di nomi dell’imprenditoria (Diego Della Valle), del giornalismo (c’era Gad Lerner), del cinema (Gabriele Muccino con la moglie Angelica Russo) e dello spettacolo con Simona Ventura e Natasha Stefanenko. 

La prima giornata della Fashion Week si è incendiata subito da Gucci con l’arrivo dell’esplosiva, e sempre sorridente, Salma Hayek, e di Jared Leto. Nel parterre di Gucci anche la coppia Crescentini-Motta, Ghali, e due giovani star molto cool: Saoirse Ronan e Lucy Boynton, appena viste al cinema rispettivamente in Maria, regina di Scozia e Bohemian Rhapsody. In precedenza, da Byblos, la modella Winnie Harlow si è presentata con una maglia dell’Inter. Per le strade di Milano anche la top Bar Refaeli con un look silver, Stella Maxwell e Cara Delevingne. Da Alberta Ferretti sono arrivate la ex miss Italia, Cristina Chiabotto, l’attrice e performer americana Larsen Thompson e l’ex velina Melissa Satta. Per il Moncler Genius Shows parata di top, influencer e attori: da Joan Smalls e Alessandra Ambrosio a Eva Herzigova e Jon Kortajarena. Quindi Margherita Madé, Kasia Smutniak, Sarah Felberbaum, Alessandra Mastronardi e Vittoria Puccini. Il dj Bob Sinclair ha animato il Collini Unminimal Party.

Source: Io Donna

 

Sizing Guide

Merino size chart

This size chart is intended for reference only. Sizes can vary between brands.

Label sizeIndiaUKBust
(in inches)
Waist
(in inches)
XSXS4-63226
SS8-103428
MM12-143630
LL16-183933
XLXL204236
XXLXXL224438