FW19 IL PARTY CON BOB SINCLAR

FW19 IL PARTY CON BOB SINCLAR

In occasione dell’ultima Fashion Week, Collini ha lanciato la nuova collezione con un party esclusivo con il DJ Bob Sinclar. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Tendenze moda autunno inverno 2019
In occasione dell’ultima Fashion Week, Collini ha lanciato la nuova collezione autunno inverno 2019/2020 con una performance di moda e un party esclusivo con il DJ Bob Sinclar

Street Couture è la regola con Collini che presenta una selezione compatta di 20 look per donna e 4 look per uomo. Lusso, street style e punk si fondono in sofisticati tessuti e dettagli combinati con influenze di strada e accessori punk.

I look dedicati alle donne emancipate includono stampe pop di animali, trame lucenti, logomania e slogan provocanti in uno spettro di colori audaci per la notte e il giorno. Nel frattempo, gli uomini interpretano la parte gender fluid della collezione indossando magliette, felpe e pantaloni da jogging che enfatizzano la grafica audace e le affermazioni ironiche.

Elia Piatto di Epikur, ha curato l’hairlook dello show di Collini. Uno street style punk rock, con capelli raccolti che scoprono la fronte, impreziosita da una polvere dorata di grande effetto. Per realizzare i look Elia ha utilizzato Redken Hardwear 16 per dare corposità.

Back to blog